Nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative, ripartiamo con la apertura dell’Oratorio alla libera frequentazione per bambini, ragazzi e famiglie. Quando? Ogni domenica, dalle 15.30 alle 18.30! Qui di seguito trovate tutte le indicazioni per poter accedere:
- l’accesso e l’uscita dagli ambienti oratoriani avverrà dalla porta della palestra su via IV Novembre e non dal cancello principale;
- fuori dal cancello principale sono presenti dei portabici, per chi ne avesse bisogno;
- attualmente l’accesso ai locali oratoriani è permesso solo nel rispetto di tutte le normative in materia di contrasto alla diffusione dell’epidemia da SARS-CoV-19 che prevedono:
- misurazione della temperatura corporea e ingresso vietato qualora sia superiore a 37,5°C;
- obbligo di indossare sempre la mascherina;
- mantenimento delle adeguate distanze interpersonali;
- compilazione del registro presenze con indicazione dell’orario di entrata e di uscita;
- i minorenni devono necessariamente aver consegnato il patto di corresponsabilità firmato dai genitori e aver attivato la propria utenza Sansone per l’anno oratoriano in corso;
- i maggiorenni che non prestano servizio in oratorio non devono consegnare alcuna documentazione né attivare l’utenza Sansone.
Attualmente, quindi, possono accedere ai locali oratoriani solo i minorenni che hanno completato le procedure di iscrizione ai percorsi di catechismo e tutti i maggiorenni. A breve sarà disponibile su questo sito un modulo dedicato con tutta la documentazione necessaria a chi volesse frequentare l’oratorio senza iscriversi al catechismo.