In vista dell’estate…

AGGIORNAMENTO
Da maggio non è più necessaria la certificazione verde per il consumo al bar e per l’accesso alla palestra

Aprile è il mese in cui si inizia a pensare all’estate: le giornate si allungano, il clima si fa più caldo… e si programma l’oratorio estivo! Quest’anno siamo ancora più contenti perché, con il termine dello stato di emergenza dovuto alla pandemia, si prospetta un ritorno sempre maggiore alla normalità. Non sappiamo ancora quali saranno le regole e le raccomandazioni da seguire, ma intanto stiamo lavorando al programma e alle attività (che pubblicheremo più avanti) augurandoci di poter tornare a vivere appieno la gioia delle giornate in oratorio in compagnia di tanti bambini e ragazzi, con la forza e l’energia del nostro gruppo animatori. A proposito di animatori: qui sotto trovate il volantino con il programma del corso e le indicazioni per partecipare (chi è interessato si ricordi di contattare quanto prima don Alessandro!).

Approfittiamo anche per dare qualche nuova informazione circa l’accesso all’oratorio nel weekend, secondo le normative in vigore da questo mese:

  • l’accesso per la libera frequentazione torna a essere libero dal cancello principale, senza la compilazione del registro presenze né la rilevazione della temperatura né la verifica del green pass;
  • rimane obbligatorio il green pass:
    • BASE per il consumo di cibi e bevande al bar (al tavolo o al banco)
    • RAFFORZATO per l’accesso alla palestra