Cresime 2024

Il giorno 13 ottobre 2024 si terranno le celebrazioni delle S. Cresime per i ragazzi e le ragazze che nell’ultimo anno oratoriano hanno frequentato il percorso di catechismo di quinta elementare secondo i turni precedentemente comunicati.

Ricordiamo anche che le Cresime saranno precedute da alcuni incontri in preparazione, a cui i ragazzi dovranno partecipare obbligatoriamente.

Ecco qui il calendario:

• 27 settembre ore 16.50 in oratorio  – Incontri per tutti i ragazzi
  • 4 ottobre ore 20.45 in oratorio – Incontro per tutti i ragazzi con i loro padrini/madrine
  • 11 ottobre ore 16.30 in Chiesa Parrocchiale – Confessioni per tutti i ragazzi
  • 11 ottobre ore 21.00 in Chiesa Parrocchiale – Incontro e confessioni genitori, padrini e madrine

Vi ricordiamo inoltre che è necessario consegnare il modulo di dichiarazione circa i padrini e le madrine entro il 4 ottobre che potete scaricare qui.

Ci sarà un fotografo ufficiale che farà le foto sia prima delle celebrazioni (fuori dalla Chiesa) che durante la celebrazione

Ricordiamo che le S. Cresime avranno luogo:

• 13 ottobre ore 11.30 in Chiesa Parrocchiale – PRIMO TURNO
  • 13 ottobre ore 15.30 in Chiesa Parrocchiale – SECONDO TURNO