Cresimandi a San Siro 2023

Anche quest’anno la Diocesi propone il tradizionale Incontro dei Cresimandi a San Siro. Nel pomeriggio di domenica 26 marzo lo Stadio Meazza ospiterà l’incontro diocesano dei ragazzi e delle ragazze della Cresima con l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, e con i Vicari episcopali della Diocesi.

AGGIORNAMENTO 28/02
Avendo completato il pullman disponibile, apriamo le iscrizioni anche a chi vorrà raggiungerci in autonomia tramite mezzi propri. Per partecipare è necessario iscriversi all’attività “Cresimandi San Siro – AUTO” su Sansone entro domenica 5 marzo. La quota di 7,5 euro permetterà di acquistare il materiale necessario e il biglietto di ingresso.

ALCUNE INFO PER L’ISCRIZIONE
• la quota di 25 euro a persona comprende il trasporto in pullman e il materiale fornito dalla diocesi;
• iscrizioni su Sansone entro lunedì 27 febbraio; successivamente a tale data non saranno più possibili modifiche né rimborsi;
• il numero dei posti potrebbe variare a seconda delle iscrizioni e dei pullman disponibili;
• su Sansone è necessario indicare il numero di partecipanti: ogni ragazzo potrà avere un solo accompagnatore adulto;
• in caso di mancato raggiungimento di un numero minimo di iscritti, la partecipazione all’evento sarà annullata e verrà rimborsata la quota su Sansone;

ci riserviamo di aprire le iscrizioni a chi preferisce raggiungere lo stadio autonomamente solo dopo aver completato i pullman a disposizione.